Accedi al sito

Renata VINCIGUERRA
Alberto ZANETTI

DECALOGO SOTTOSCRITTO DA TUTTI I SOCI

1) Si premette che il nostro club è e rimarrà sempre il Rotary Club Brescello – Tre Ducati.
2) Si conviene che la sede è collocata in Brescello ed è vincolante.
3) Gli interclub organizzati dal Brescello – Tre Ducati saranno in numero non superiore al 30%.
4) Si riconosce che le attività di service e culturali organizzate e da organizzarsi saranno destinate alla zona territoriale di competenza, la quale ha a capo Brescello.
5) Ugualmente si riconosce che queste attività dovranno nascere da specifiche esigenze e peculiarità dell’area in questione, escludendo possa trattarsi di iniziative nate altrove, puramente e semplicemente trapiantate in loco.
6) Le uniche attività ammesse, esonerate da questi legami territoriali e sociali, saranno quelle provenienti dal Distretto 2072.
7) Si privilegeranno i nuovi soci nella zona territoriale di competenza.
8) L'impegno nei confronti della compagine associativa è quello di giungere ad un età media il più possibile congrua con lo spirito e la struttura del RI.
9) I rapporti con le Istituzioni locali, laiche, ecclesiastiche e del volontariato dovranno essere coltivati in modo continuativo, coerente e motivato dalla volontà di giungere ad essere considerati, sul territorio, come referenti imprescindibili per ogni iniziativa di service e culturale.
10) Si riconosce che la giovane età del Club Brescello – Tre Ducati rende opportuno svolgere ogni possibile impegno per un buon vicinato con gli altri club territoriali e sinergia nelle attività, rivendicando naturalmente l’originalità della nostra azione.

Info Contatti

Rotary Club - Brescello Tre Ducati