Accedi al sito

Istituito dal
ROTARY CLUB BRESCELLO-TRE DUCATI

BANDO DI CONCORSO

1- Il Rotary Club Brescello-Tre Ducati istituisce un premio di studio, intitolato alla memoria del caro amico rotaryano dott. Andrea Cingi, destinato ad un neolaureato in Odontoiatria e protesi dentaria dell’Università di Parma.

2- Il premio di studio è riservato ad un neolaureato che:
- abbia conseguito la laurea negli anni accademici 2015/2016 o 2016/2017; -abbia discusso una tesi di laurea in ortognatodonzia.

3- Il premio di studio è di € 1.000,00 (mille euro), al lordo di eventuali tassazioni, tutte a carico del vincitore.

page1image2313834080

4-  I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione, per posta elettronica, all’indirizzo premiocingi@libero.it , a partire dalle ore 08,00 del giorno 11 aprile 2018, e, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 26 aprile 2018.

5-  Nella domanda dovranno essere indicati i dati anagrafici del candidato, e l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare eventuali comunicazioni. Alla domanda dovranno essere allegati, in formato elettronico, un sintetico curriculum vitae e studiorum del candidato, nonché la tesi di laurea.

6-  La Commissione valutatrice sarà nominata dal Consiglio del Rotary Club Brescello-Tre Ducati, e comprenderà almeno un docente del Corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria dell’Università di Parma.

7-  Dopo il termine di chiusura del bando, la Commissione, che potrà riunirsi anche soltanto telematicamente, valuterà comparativamente il curriculum e la tesi di laurea di ciascun candidato, e, all’esito della valutazione, a proprio insindacabile giudizio individuerà il vincitore.

8-  Copia cartacea del verbale dei lavori della Commissione sarà conservata presso l’ufficio di segreteria del Rotary Club Brescello-Tre Ducati.

9-  L’erogazione del premio avverrà, all’esito della procedura selettiva, durante una serata conviviale del Rotary Club Brescello-Tre Ducati, della quale il vincitore sarà ospite.

Brescello, 24 gennaio 2018

Il Presidente 2017-2018 del Rotary Club Brescello-Tre Ducati